Recupero Toner

T-tech s.r.l. è sempre stata molto sensibile alla tutela dell’ambiente ed al riciclo, per questo motivo si è adoperata per ottenere le autorizzazioni necessarie dall’albo gestori rifiuti ai fini del trasporto, immagazzinamento e recupero dei toner e delle cartucce esauste.

tt_cartucceMolte sono state le aziende che negli anni si sono sensibilizzate al corretto recupero e smaltimento dei consumabili e che si sono affidate a T-tech s.r.l. per questo genere di servizio contribuendo quindi ad una corretta tutela ambientale.

 

Al passo con le evoluzioni normative T-tech s.r.l. ha anche provveduto ad iscriversi subito al SISTRI (sistema di tracciabilità e gestione telematica dei rifiuti) non appena uscita la normativa da parte del governo in modo da non farsi trovare impreparata nel momento in cui dovesse entrare in vigore.

Le aziende che usufruiscono del servizio ritiro vuoti sono tenute a verificare le autorizzazioni della ditta che lo svolge, per cui abbiamo messo a disposizione copia delle autorizzazioni facilmente scaricabili dal sito.

 

Questo sito web utilizza cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Proseguendo nella navigazione, acconsenti all’utilizzo dei cookies. MAGGIORI INFORMAZIONI | OK